Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Regali personalizzati con la stampa tessile digitale

La stampa tessile digitale è diventata da un po’ di anni un’idea originale per un regalo, data la grande varietà di oggetti e immagini che si possono personalizzare. Alcune idee regalo con la stampa serigrafica.

14 dic 2010 Consigli - Tempo di lettura: min.

stampa
Stampa serigrafica su borse, cuscini, magliette, pantaloni, giacche, coperte, pantofole, tutto è personalizzabile.

La stampa tessile digitale è diventata da un po’ di anni un’idea originale per un regalo, data la grande varietà di oggetti e immagini che si possono personalizzare, facendo sì che ogni regalo sia unico, diverso e speciale, anche se può essere lo stesso oggetto per diverse persone. Molti di questi oggetti li vediamo come souvenir turistici e oggi la tecnica di stampa si è semplificata ed è più accessibile sia per le imprese sia per i consumatori.

Sono diversi i tipi di tessuti su cui si può stampare. In molti negozi è possibile vedere degli esempi in vendita, affinché la realizzazione del capo sia più affidabile, poiché sono supporti su cui sono abituati a lavorare.

Stampa serigrafica su borse, cuscini, magliette, pantaloni, giacche, coperte, pantofole, tutto è personalizzabile. Un’idea per un regalo speciale può essere un cuscino con una foto, o con un’immagine di un viaggio realizzato. Una t-shirt sportiva con nome e numero sul dorso, tipo maglia da giocatore, è utile per lo sport ed è senza dubbio un’idea molto simpatica. Si possono anche creare altri gadget e oggetti personalizzati come tazze, vasi, portachiavi, tappetini per il mouse o anche adesivi.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos

Articoli correlati