Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come scegliere l'agenzia di stampa per gli inviti di nozze

Prima di tutto devi sapere quali sono le tue esigenze e come una tipografia può soddisfare le tue richieste. Definire ciò che ti serve ti aiuterà anche a stabilire un determinato budget.

24 nov 2010 Consigli - Tempo di lettura: min.

stampa
Bisogna sempre specificare i dettagli per la stampa, come il tipo di carta, il tipo di stampa, la quantità di copie da stampare e i colori che si utilizzeranno.

Scegliere la migliore impresa per stampare gli inviti di nozze può essere un’esperienza frustrante. Oggi qualsiasi persona con un computer e una stampante potrebbe creare biglietti d’inviti di matrimonio.

Esistono molte agenzie di stampa commerciale che offrono una buona qualità di stampa, però alcune sono molto costose e altre non riescono a consegnare gli inviti per la data prestabilita. Per questo è molto difficile trovare una buona agenzia di stampa.

Prima di tutto devi sapere quali sono le tue esigenze e come una tipografia può soddisfare le tue richieste. Definire ciò che ti serve ti aiuterà anche a stabilire un determinato budget. Un matrimonio presuppone molte spese quindi è meglio trovare un’impresa con un buon rapporto qualità prezzo.

  • Puoi iniziare la tua ricerca in internet o chiedendo ai tuoi conoscenti. In internet è facile vedere se un’impresa ha un alto livello professionale.
  • Richiedi all’impresa di mostrarti esempi di realizzazioni precedenti, per vedere se la qualità di stampa è adeguata alle tue aspettative per la creazione degli inviti al tuo matrimonio. Informati su prezzi e su tutti i costi extra, come per esempio i costi di correzione. Devi sempre considerare che l’opzione più economica non sempre si traduce in una buona qualità di stampa.
  • Bisogna sempre specificare i dettagli per la stampa, come il tipo di carta, il tipo di stampa, la quantità di copie da stampare e i colori che si utilizzeranno. Chiedi un preventivo per poterlo comparare con quelli di altre imprese.
  • Conserva sempre il contatto della persona incaricata del lavoro per coordinare insieme ogni dettaglio e  correggere gli errori se necessario.
  • Se hai intenzione di utilizzare segnaposto e tableau per i tavoli,  non dimenticare di inserirli nel budget.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos

Articoli correlati