Grande attesa per il Fespa Fabric 2013 di Londra

Avviati i preparativi per la storica manifestazione londinese Fespa Fabric 2013, la più grande fiera dedicata alla decorazione di indumenti e la stampa tessile. Presso L’Excel London, dal 25 al 29 giugno, tutti i produttori di tecnologie a stampa, software e consumabili per la decorazione tessile daranno la possibilità  al pubblico di visitatori ed operatori del settore di vedere da vicino, oltre che toccare con mano, le ultime novità tecnologiche ed applicative.

4 mar 2013 Consigli - Tempo di lettura: min.

stampa

Avviati i preparativi per la storica manifestazione londinese Fespa Fabric 2013, la più grande fiera dedicata alla decorazione di indumenti e la stampa tessile. Presso L’Excel London, dal 25 al 29 giugno, tutti i produttori di tecnologie a stampa, software e consumabili per la decorazione tessile daranno la possibilità  al pubblico di visitatori ed operatori del settore di vedere da vicino, oltre che toccare con mano, le ultime novità tecnologiche ed applicative.

In linea con lo slogan dell’evento Fespa 2013 – Your Destination for Print- la manifestazione vuole proporre ai professionisti della stampa un percorso che sia in primo luogo un percorso d’ispirazione: tutti gli espositori, infatti, vengono arricchiti da contenuti formativi tesi a rafforzare la nascita di nuove e competitive idee commerciali. Previsto un ricchissimo programma di sessioni pratiche attraverso laboratori, seminari e dimostrazioni dal vivo che traducono il Fespa Fabric in una concreta opportunità di networking, oltre che un’imperdibile occasione per incontrare i grandi marchi della stampa promozionale.

Nello specifico gli espositori ricopriranno una superficie di ben 12mila metri quadrati e saranno presenti, oltre che le tradizionali macchine serigrafiche per la stampa su capi e soluzioni di ricamo, anche gli ultimissimi processi decorativi per indumenti. Prevista per quest’anno una super novità rispetto alle altre edizioni, ovvero, la presenza della  Promotional Products Business Academy, nata grazie alla collaborazione del Fespa Fabric e la CTCO (azienda specializzata nell’organizzazione di fiere di prodotti promozionali), che avrà il compito di mettere in contatto tutti gli operatori del settore con i fornitori di servizi di stampa, oltre che prestare servizio di consulenza per tutti quelli che vogliano aumentare il proprio business. Tale possibilità si traduce con il suddetto intento di Fespa Fabric di promuovere l’innovazione nel settore della stampa tessile, considerando lo sviluppo tecnologico del settore come essenziale per uscire dalla crisi e per creare nuove opportunità di profitto.

A sponsorizzare l’evento sarà per il quarto anno consecutivo la Kornit Digital, mentre è fortissima l’attesa per la Pilot’s Briefing Zone, dedicata interamente agli approfondimenti sul design di indumenti. Attesissimo è anche l’evento di moda Fabric Live dove, in varie sessioni, quattro modelli sfileranno attuando una coreografia ed indossando i  capi di abbigliamento degli altri sponsor dell’evento (Print Equipment, Blue Max Banner, B&C, Xennia e J-Teck3); durante la sfilata non solo verrà fornita una descrizione generale dei capi, ma soprattutto della tecnica di decorazione e stampa impiegata.

Riconfermata, quindi, la formula che ha condotto la manifestazione ad essere uno degli eventi più rilevanti nel settore con l’apporto di novità che saranno indubbiamente apprezzate dal pubblico di visitatori che cresce ogni anno. Ulteriori informazioni su orari delle sessioni e modalità di accesso, sono facilmente reperibili sul sito ufficiale di Fespa Fabric.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos

Articoli correlati