Si può stampare su lycra?

Inviata da Anna Chiara. 1 giu 2012 9 Risposte

Vorremmo stampare dei loghi su costumi da bagno, con un effetto duraturo. È possibile?

Argomenti simili

9 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Anna,
    si può naturalmente stampare su lycra, ci sono azienda come la nostra che personalizzano costumi offrendoti una vasta gamma di prodotti e modelli. Stampiamo in serigrafia

    Pubblicato il 09 Giugno 2012

    Logo Colorsprint

    5 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Stampa risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 300 Risposte inviate
    • Salve a tutti, sto cercando qualcuno che mi esegua una stampa sublimatica su lycra bianca opaca, la stampa avra le seguenti dimensioni: altezza cm 207,38 larghezza cm 147,81. Vorrei un consiglio a chi rivolgermi.

      Pubblicato il 15 Ottobre 2012

      Michele
    • Buongiorno
      su lycra si può stampare in sublimatico, ma noi non abbiamo questo genere di macchinario.

      Saluti
      Luana Forcini
      ( Uff. Amministartivo )

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Logo Start Di Grilli Davide & C. Snc

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Si o comunque su tessuti simili con la stampa a sublimazione

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Logo Loft 33 Grafica & Design Studio
      Loft 33 Grafica & Design Studio San Giovanni in Marignano

      6 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Salve, per ora non è possibile stampare su Lycra, abbiamo però disponibile un prodotto che assomiglia alla Lycra ed è utilizzato per la stampa delle bandiere.

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Anonimo
    • buongiorno si può stampare su lycra sia con stampa diretta serigrafica che con transfer. La prima è indicata per medie alte tirature. il transfer invece anche per pochi pezzi. In entrambi i casi l' importante è usare inchiostri o materiali appropriati che nel caso della lycra devono essere più elastici.

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Logo SeriprintWeb

      2 Risposte

    • Buongiorno Anna,
      per piccole tirature l'ideale è il termotrasferibile, per tirature più importanti sicuramente la serigrafia. Per prodotti di lunga durata ti sconsiglio la stampa digitale, che risulta ancora troppo delicata, ha una qualità eccellente ma poco duratura.
      Ciao
      Demetrio

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Logo Fc Insegne Srl

      13 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Si, su lycra si può stampare.I
      n serigrafia con ink Plastisol generico,( se catalizzato è meglio ) o anche all'acqua con inchiostri specifico per tessuti elastici e sintetici.
      Gli inchiostri se catalizzati aumentano la resistenza ai continui lavaggi

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Anonimo
    • Salve,

      per stampare la lycra con effetto duraturo, abbiamo due soluzioni:

      la prima è stampare la lycra bianca e con la sublimazione la stampa è perfetta.
      la seconda è quella di usare materiali da applicazione appositamente creati, che non danno effetto "crepe" anche allungando il tessuto

      saluti

      Pubblicato il 04 Giugno 2012

      Logo Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti

      15 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande