Avete etichette adesive x fioristi

Inviata da ALBA MENNA. 1 set 2016 21 Risposte

Salve, mi chiedevo se in commercio esistano etichette adesive per fioristi. Nel caso quali sono i prezzi indicativi?

21 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve, abbiamo l'etichetta che fa al caso suo. Se è ancora interessata ci contatti tramite il portale. Serviamo molti clienti che hanno Vivai nel Pistoiese.
    Cordiali saluti.

    Marco Salvadori
    MAS Creative Studio

    Pubblicato il 26 Settembre 2016

    Logo MAS Creative Studio
    MAS Creative Studio Capraia e Limite

    1 Risposta

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Stampa risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 300 Risposte inviate
    • Buonasera confermiamo la possibilità di realizzare in digitale le etichette della dimensione e forma da lei desiderata. Ne abbiamo stampate su supporto argento, oro, rimovibile bianco, rimovibile trasparente, ecc. Avendo il suo logo possiamo produrre una bozza proposta con relativo prezzo. Le ricordo che in digitale possiamo produrre anche 500 /1000 pz eventualmente anche non tutti uguali.
      Cordiali saluti

      Loretta Muz

      Pubblicato il 07 Settembre 2016

      Logo La Stamperia Marconi Di Muz Loretta & C. Snc

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Certo, noi le produciamo nei formati e finiture richieste. Il prezzo dipende dalle dimensioni e dalla quantità. Faccia richiesta tramite portale e le risponderemo in brevissimo tempo, inoltre può usufruire anche dello sconto riservato ai clienti Guida stampa

      Pubblicato il 06 Settembre 2016

      Logo Melablu Design

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      un'etichetta standard non esiste, se ne possono stampare di tutte le misure e quantità. Se vuole può contattarmi tramite portale.
      Grazie
      Buona giornata

      Pubblicato il 06 Settembre 2016

      Logo Laboratorio Digitale - Corradini Grafiche Adesive

      1 Risposta

    • Ciao,
      si esistono etichette adesive per fioristi, noi abbiamo a disposizione varie fustelle (forme) foglia - libro - pergamena - cerchi - quadrati - rettangoli. Il costo per 5000 etichette è di € 130,00 + € 20,00 di clichet solo per la prima volta. Eventuale costo di spedizione circa € 15,00. Prezzi esclusi da IVA SCONTO 10% su ordine da GUIDA STAMPA. Richiesto file .pdf per realizzare il clichet


      Saluti
      Michele

      Pubblicato il 06 Settembre 2016

      Logo Junior Pack Srl

      7 Risposte

    • buongiorno siamo in grado di sodisfare la sua richiesta avrei bisogno per poter fare una quotazione delle dimensione quantità e tipo di supporto che vi occorre
      x qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci

      Pubblicato il 06 Settembre 2016

      Logo Grafica Nappo s.a.s

      9 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Salve,
      esistono e produciamo etichette adesive, tipo per i fiorai, negozi di bomboniere e cosi via. Avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito perchè ci sono vari tipi di forme di etichette e i prezzi variano in base alle quantità. in linea di massima le etichette vengono vendute a bobina e le quantità possono essere 3000, 5000 o 10000.
      In attesa di sue maggiori informazioni la saluto cordialmente.
      Feniello Salvatore
      Flai Printing

      Pubblicato il 05 Settembre 2016

      Logo Flai printing
      Flai printing Mugnano di Napoli

      2 Risposte

    • Da 28 anni realizziamo qualsiasi tipo di etichetta adesiva in bobina, su carta di qualsiasi colore, su carta oro e argento, su pvc, su trasparente. Per qualsiasi info e richiesta non esiti a contattarci.

      Pubblicato il 05 Settembre 2016

      Logo ETICHETTIFICIO ETIROLL

      1 Risposta

    • Certo, esistono in vari formati e finiture. Il prezzo dipende dal formato e dalla quantità. Mandi una richiesta tramite portale e le risponderemo in brevissimo tempo.

      Pubblicato il 05 Settembre 2016

      Logo Aiello Print
      Aiello Print Filandari

      1 Risposta

    • Buongiorno,
      Si possiamo valutare il quantitativo e fare la nostra migliore offerta.
      Quartana tipografia realizza in omaggio la grafica della tua etichetta.
      Distinti saluti

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Quartana tipografia

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      si esistono etichette per fioristi ed abbiamo questo mese di Settembre un'offerta con uno sconto del 30% dedicato a lei.
      Ci contatti e lo avrà.
      Saluti

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo COMEARTE
      COMEARTE Seriate

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Salve,
      le etichette per fioristi devono essere resistenti all'acqua e agli agenti esterni, meglio quindi utilizzare quelle in pvc/poliestere.
      Resto a disposizione
      Franco - Tecnograficarossi

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Tecnograficarossi

      1 Risposta

    • Realizziamo qualsiasi tipologia di etichetta, su carta di qualsiasi colore, su carta oro e argento, su pvc, su trasparente.
      Per qualsiasi info e richiesta non esiti a contattarci

      Pubblicato il 05 Settembre 2016

      Logo Alt-Pro SAS

      1 Risposta

    • Salve,
      produciamo qualsiasi tipo di etichetta con qualsiasi vinile e con qualsiasi forma desiderata, mandaci dimensioni e prepariamo un preventivo il prezzo è a mq senza un minimo.
      saluti

      Pubblicato il 05 Settembre 2016

      Logo Murales e Serigrafia

      1 Risposta

    • Buongiorno,
      produciamo etichette adesive, con vari tipi di vinile a seconda delle varie esigenze.
      Ci mandi il formato e la quantità necessaria in modo da poterle fornire un preventivo
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 05 Settembre 2016

      Logo Preimage
      Preimage Grandate

      6 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Salve, certamente che ne esistono, sia adesive, sia con foro per eventuale laccetto.
      I prezzi variano in base alla qualità ed alla quantità.
      Il servizio di realizzazione bozza grafica, le spese di spedizione sono sempre gratuite.
      In attesa porgo distinti saluti, Federico.

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Publivo Grafica Stampa Web

      3 Risposte

    • salve,
      realizziamo qualsiasi tipo di etichetta, anche piccole tirature, anche con stampe UV a rilievo.
      Se interessa possiamo sentirci per un preventivo

      saluti

      andrea

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti

      15 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • noi produciamo etichette di ogni tipo , se mi inviate una tipologia o dimensione , completa di quantità e colori di stampa , vi forniremo un'offerta
      grazie mille
      Fabio De Grandi
      DEGRAFIC

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Degrafic
      Degrafic Casale Monferrato

      2 Risposte

    • Realizziamo qualsiasi tipo di etichetta, su carta di qualsiasi colore, su carta oro e argento, su pvc, su trasparente. Per qualsiasi info e richiesta non esiti a contattarci.

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Tipografia Eurografica Villani Carosino

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Possiamo realizzare qualsiasi etichetta di cui ha bisogno, senza limiti di quantità e forma.. ci contatti! Gliela faremo come la vuole lei, e le faremo spendere quello che decide lei..
      Daniele Vari

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Image Of Company Di Vari Daniele

      8 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buonasera, certo che ci sono etichette anche per i fioristi, anche con modelli personalizzati. Per quanto riguarda la spesa, i prezzi possono variare a seconda della tipologia, dimensione e quantità delle etichette, diciamo che si va dalle venti€ in su e cerchiamo la soluzione più congeniale in base alle possibilità ed esigenze del cliente. Per qualunque altra info non esiti a contattarci.

      Pubblicato il 03 Settembre 2016

      Logo Non Solo Grafica Dimiele

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande