Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Stampa libro di preghiere

Inviata da luisa. 29 ago 2012 13 Risposte

Quanti giorni ci vogliono per la stampa di un libro di preghiere per il matrimonio? Quanto costa?

stampa , matrimonio

Miglior risposta

Buongiorno Luisa,
la stampa dai 3-4gg lavorativi (salvo grandi tirature).
Il costo varia in funzione delle facciate (pagine) e del tipo di carta usato (se vengono utilizzate carte di pregio o meno). Normalmente sono circa 22 facciate con allestimento con due punti metallici su carta avoriata. Il formato è quello A5 (14,8x21cm) o simili. Il costo può partire dai 150 euro a salire per ad esempio 80 copie (il costo ovviamente si intende indicativo). A disposizione. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Luisa,
1) il file conviene che lo impagini tu anche se utilizzi word, l'importante e non lavorare a colonne ma a pagine singole (ricordati che l'impaginato dovrà essere multiplo di 4, ovvero dovrà contenere: 12, 16, 20, 24 o 28 pagine e così andando avanti), l'imposizione (ovvero l'impaginazione a pagine affiancate è cura dello stampatore). Conviene che lo impagini tu ovviamente per una ragione di costi, e poi se vai sul web trovi tanti prefatti, in word appunto, che ti aiutano nell'impaginazione.
2) I tempi come qualcuno ti ha già indicato sono 2/3 giorni max, basta consegnare il file di word convertito in .pdf appunto a pagine singole in seguenza dalla prima all'ultima pagina come una lettera. (ricordandosi i multipli di 4 da).

Spero di averti dato le necessarie informazioni.
Cristian Telesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Anonimo

Indicativamente due o tre giorni. Il prezzo varia in base alle quantità, lavorazioni e tipologia di carta.
Saluti, Manuel - RenderWorks

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Anonimo

In media il tempo di stampa è di due o tre giorni. Il prezzo varia in base alle quantità, alla lavorazione ed alla carta che si utilizza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Anonimo

Buongiorno Luisa,
la stampa dai 3-4gg lavorativi (salvo grandi tirature).
Il costo varia in funzione delle (pagine), del tipo di carta usato (se vengono utilizzate carte speciali ..In g sono circa 22 facciate con finitura a due punti metallici, consigliamo avoriata. Il formato A5 . Il costo da 130 euro a salire. certamente il numero di copie aiuta a determinare i costi.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

esseffe

3/4 giorni, se vuole può contattarmi in privato e le faccio un preventivo preciso.

saluti
Roberto Paolini
Loft 33

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Logo Loft 33 Grafica & Design Studio Loft 33 Grafica & Design Studio

6 Risposte

1 voto positivo

I tempi di realizzazione dipendono dal tipo di lavori richiesto se è lei a fornire il file già impaginato e pronto per la stampa possono bastare anche due giorni, altrimenti potrebbero essere necessari 4/5 giorni, per i costi dipende non tanto dal tipo di carta, ma dal numero di pag. dal numero di copie dal colore di stampa e dal tipo di rilegatura.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Anonimo

Buongiorno Luisa,
Per darle un costo dovrei conoscere alcuni dettagli:
1) il libro viene fornito già impaginato o dobbiamo pensarci noi?
2) dobbiamo spedirlo o ritira lei?
3) quante facciate pensa siano necessarie?
4) quante copie vorrebbe realizzare?
5) che tipo di carta vorrebbe? (esistono carte economiche, carte riciclate, carte di pregio)

Sarò lieto di formulare la mia offerta ricevendo le risposte!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2012

Logo Fc Insegne Srl Fc Insegne Srl

13 Risposte

3 voti positivi

Avrei bisogno di capire il formato la quantità il tipo di carta se vuole mi puo contattare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Logo Grafica Nappo s.a.s Grafica Nappo s.a.s

10 Risposte

2 voti positivi

I costi variano in funzione del formato e del quatitativo il tipo di carta quante pagine se vuole mi puo contattare cosi da poterle fare un offerta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo

Buongiorno, per poterLe dare un costo avrei bisogno di sapere il formato e da quante pagine è composto il libretto. I file in formato PDF li fornisce Lei? Grazie e Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Livio Zuzzi Studio Immagine 3351261248-0289309492

Buongiorno per rispondere alla sua domanda avremmo bisogno di sapere di quante facciate è composto il libro, la misura sia aperto che chiuso e il tipo di rilegatura.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo

giorni 4/5 costo dipende dalla carta utilizzata e dal numero di pagine

saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Anonimo