Qualcuno conosce un'azienda in Italia che stampi su licra resistente al cloro?

Inviata da Elena Sanna. 24 ott 2016 6 Risposte

Sto cercando disperatamente un'azienda che stampi su licra resistente al cloro...conoscete qualche nome?

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve,
    noi stampiamo in digitale con materiali molto resistenti usando il vinile plotterato che dà l'effetto gommato in rilievo, non sò sinceramente se resiste al cloro al 100% ma credo di si.

    Pubblicato il 25 Ottobre 2016

    Logo Zera Communication
    Zera Communication Nocera Inferiore

    1 Risposta

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Stampa risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 300 Risposte inviate
    • La durata è garantita.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2016

      Anonimo
    • Ho già stampato su licra...dipende dalla grafica...a disposizione.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2016

      Anonimo
    • secondo me ancora non c'è un 'inchiostro dedicato,
      mi spiace

      Pubblicato il 25 Ottobre 2016

      Logo Melablu Design

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Si noi stampiamo in tampografia e serigrafia
      ed e la stampa più resistente che si possa avere
      ci invii dei campioni saremmo lieti di ommagiarle le prove
      Distinti Saluti

      Pubblicato il 25 Ottobre 2016

      Logo Quartana tipografia

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • La nostra azienda stampa anche su lycra.
      Per il discorso resistenza dovrebbe essere forse un po più precisa, perché sicuramente resiste, ma non so dirle per quanto tempo.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2016

      Logo PromotionMart

      4 Risposte

      2 Valutazioni positive