preventivo adesivi per auto

Inviata da Simone Bossi. 24 gen 2013 28 Risposte

Salve,

stiamo valutando la possibilitá di far fare un numero elevato (da qualche centinaio a qualche migliaio) di adesivi per auto.

l'adesivo é molto semplice. 2 colori (rosso e bianco) con disegni geometrici di base e 5 o 6 parole. Dimensione 50x50 o 60x40 cm circa.

sarebbe possibile avere una stima di:
- spesa approssimativa
- tempo di consegna

grazie

S.Bossi

adesivi , colori

Miglior risposta

Buonasera Sig. Simone,

le quantità sono molto variabili (da 100 a 1000pz). Per gli automezzi, il pvc stampato per esterno necessita di laminazione protettiva. Gli adesivo sono inoltre molto grandi, quindi con una spesa non contenuta ovviamente (parlando di un prodotto professionale ovviamente).
Essendo però a due colori potrebbe essere possibile usare un pvc da intaglio, lunga durata e con costi più bassi. Deve essere visionato necessarimente il file per offrire una soluzione\valutazione professionale e veritiera.
Diffidi da indicazioni generalizzate e quotazioni troppo basse.
La nostra azienda è a disposizione per soluzioni mirate e professionali senza sorprese.

un cordale saluto

Neoprint Sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
per fare un preventivo corretto avremmo bisogno di visionare il file.
Siamo una serigrafia, tampografia e stampiamo in digitale in provincia di Novara,
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2014

Logo Seriklaus Snc Seriklaus Snc

1 Risposta

Credo che bisogna tenere in considerazione un po' di aspetti per poter sviluppare un preventivo realistico:

1 durata delle stampe

2 risoluzione di stampa

3 considerare eventuale laminazione

indicativamente le posso dire che per una stampa di buna durata e qualità dobbiamo pensare a vinili mactac 3m avery hexsis produttori lidar nel mercato della stampa digitale indicativamente si sviluppa un costo a mq di circa €.30,00 €.35,00

spero di aver risolto le sue domande

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2013

Logo Grafica Nappo s.a.s Grafica Nappo s.a.s

9 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, sarebbe meglio vedere il logo o simile per determinare quale pellicola usare (prespaziato o stampa digitale) e poter fare un costo migliore.
Per la tempistica nel giro di una settimana possiamo già consegnare una buona quantità di adesivi.
Grazie saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2013

Logo Neon Signs  Di Giovannini Patrizia Neon Signs Di Giovannini Patrizia

2 Risposte

Buongiorno, per un preventivo dettagliato e preciso occorrerebbe ricevere più informazioni (quantitativo in primis) e sarebbe l'ideale poter visionare anche i file di stampa. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Anonimo

buonasera sig. Simone , come da sua richiesta le invio il nostro miglior prezzo.
adesivo esy apply specifico x auto.
n°100 adesivi f.to cm 50 x 50 € 6,00 cad.
n°500 adesivi f.to cm 50 x 50 € 4,00 cad.
n°100 adesivi f.to cm 60 x 40 € 6,00 cad.
n°500 adesivi f.to cm 60 x 40 € 4,00 cad.

i prezzi sopra indicati sono esclusi di iva e franco nostro magazzino.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

sergio piras

Buongiorno per farle un preventivo dettagliato e su misura per lei conviene visitare il sito per contatti
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Jdcgraphic Jdcgraphic

1 Risposta

Adesivo polimerico lucido per auto taglio squadrato nessuna plastificazione misura 60x40 o 50x50
Per 100pz 505 euro, per 500pz 2000, per 1000pz 3500.
Aggiungendo la plastificazione protettiva per 100pz 850 euro, per 500pz 3500, per 1000pz 6300 euro. I prezzi non sono comprensivi di iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Effegisolution Effegisolution

8 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, per stilare un preventivo accurato e in linea con le sue richieste, necessito di visionare il file di stampa. La ringrazio per la collaborazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Logocomune Studio Grafico Logocomune Studio Grafico

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig. Bossi,
le informazioni sono davvero poche e non vedendo il files da stampare ho qualche difficoltà farle un prezzo.
Posso comunque incarle due costi di partenza:
Adesivo 50x50 cm PVC 100 Pz 2,00 € Cad. +IVA
Adesivo 60x40 cm PVC 100 Pz 1,95 € Cad. +IVA

Grazie
Demetrio
Fc insegne s.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Fc Insegne Srl Fc Insegne Srl

13 Risposte

1 voto positivo

Per queste quantità l'unica cosa che le consiglio è una buona serigrafia. Le consiglio vivamente di verificare effettivamente che chi le realizza gli adesivi abbia un buon capannone e delle attrezzature appropriate perché in quel settore ci sono molti furbetti che dicono di essere tipografia, serigrafia e molto altro tutto assieme. E' come se le dicessi che noi siamo carpentieri, falegnami e idraulici.
Per queste quantità una buona serigrafia è la cosa migliore.
Grazie comunque per averci contattato.
Spero di esserle utile per altre cose in futuro.

Saluti, Manuel Zilli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo RenderWorks RenderWorks

5 Risposte

1 voto positivo

Salve, avrei bisogno di sapere se l'adesivo deve avere un fondo di colore diverso dal rosso e dal bianco, e per quanto deve rimanere incollato sull'auto, può rispondermi cliccando sul nome dell'azienda in basso. Attendo sue notizie, grazie!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Image Of Company Di Vari Daniele Image Of Company Di Vari Daniele

8 Risposte

5 voti positivi

Salve il prezzo per un centinaio di adesivi con misura (50x50cm) è di 8,00 euro circa mentre per la misura
60x50 cm il costo circa è di 10,00 euro ad adesivo

Disitnti Saluti

Crash3d

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Crash3D Crash3D

6 Risposte

1 voto positivo

Mi scuso, per i tempi di consegna ci aggiriamo a 4/5 giorni lavorativi da approvazione grafica....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Junior Pack Srl Junior Pack Srl

7 Risposte

Il costo per adesivo su qualche centinaio arriverebbe sui 8,00 euro (50x50) mentre 10,00 (60x50)
piu o meno sono questi i costi

Distinti Saluti

Crash3d

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Anonimo

Buon giorno, essendo una grafica a 2 colori sarebbe meglio poter visionare la grafica per fare una stima esatta e poterle venire nel miglior modo incontro con il prezzo tratandosi di un numero elevato di adesivi....Per adesso le posso dire che ci aggiriamo intorno a € 5,00 + Iva ad adesivo...Mi riservo di correggere il prezzo dopo aver visionato il file...In attesa di un Suo gradito riscontro le porgo Distinti Saluti - Michele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Junior Pack Srl Junior Pack Srl

7 Risposte

Buongiorno
il costo x adesivi stampati su PVC Polimerico e laminati f.to 60x40cm € 12,00 cad. + Iva.
Saremo più precisi con il preventivo appena avremo il file definitivo.

Saluti
Luana Forcini
( Uff. Amministrativo )

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Anonimo

Salve, per adesivi stampati su pvc per esterno, € 3, 85 cad + iva, senza laminazione, applicazione a vostro carico.
Per adesivi in prespaziato, occorre visionare il file per un preventivo accurato, indicativamente possiamo stimare fra i 7 e i 10 euri cad + iva.
Cordialmente
Daniele Guidi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Logocomune Studio Grafico Logocomune Studio Grafico

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
per stimarle un prezzo ho bisogno di dati più precisi,
poi gli adesivi li vuole che si attaccano all'esterno o all'interno??
il materiale lo vuole fustellato??
grazie
attendo notizie in merito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Machi Graf Srl Machi Graf Srl

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, non sono in grado di fornirLe adesivi di queste dimensioni perché, pur potendoli stampare, non sarei concorrenziale con altri che fanno solo questo tipo di lavorazione.
Noi siamo concorrenziali negli adesivi/etichette su piccole quantità.
Grazie per la richiesta, rimaniamo a disposizione per altre eventuali lavorazioni.
Cordialmente
Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Anonimo

Buon giorno Sig.Bossi, gli adesivi per auto richiesti si possono realizzare in due diversi modi e la scelta e' anche legata a come e' il marchi/logo da riprodurre. La prima tecnica e' stampare in digitale su vinile adesivo e l'adesivo potrà avere la sagoma che meglio si presta al marchio, quadrata,rotonda o sagomata, plastificata o non plastificata. Il secondo modo di realizzazione e' riprodurre il marchio in prespaziao, praticamente si tratta di intagliare della plastica adesiva nei due colori che viene appunto prespaziata tipo "letta set". Il vantaggio di quest'ultima soluzione e' che posizionando il prespaziato sulla carrozzeria del mezzo non si avranno fondi,ma solo la sagoma del marchio/logo e il fondo sarà la carrozzeria. Se Lei lo ritiene opportono ci potrebbe inviare una foto del marchio da riprodurre per valutare meglio e darLe un consiglio di come riprodurlo e per un più preciso preventivo per le due tecniche su citate. In attesa di notizie in merito, Le lascio un recapito telefonico per eventuali richieste o delucidazioni. La ringrazio e Le porgo Distinti Salutiinstallare

Livio Zuzzi Studio Immagine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Studio Immagine S.n.c. Studio Immagine S.n.c.

1 Risposta

Buondì Simone, avendo ceduto l'attività a terzi dovrebbe essere così gentile da contattare o inviare una mail, di quanto richiesto, all'azienda che ha rilevato la mia attività chiedendo della sig.ra Francesca. Officine Serigrafichehttp://www.guidastampa.it/stampa-officine-serigrafiche-vstampa-126197.html
Loro potranno aiutarla per le sue necessità.
Distinti saluti Mariano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Marino Doni

salve,

100 adesivi 60x40 cm 980€

i tempi di consegna variano tra i 7 - 10 giorni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Sticker Idea Sticker Idea

3 Risposte

1 voto positivo

Salve,

dovrei capire se parliamo di prespaziato (lettering) oppure di adesivo intero.
inoltre mi dovrebbe indicare se la superficie dove applicare l'adesivo è piana o presenta irregolarità.
Ultima domanda, indicare la durata che desidera per gli adesivi.

saluti

Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti

15 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Simone
per poter stilare un preventivo avremmo bisogno che ci inviasse in visione il file di stampa dell'adesivo
Ci contatti
Saluti e grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Centro Stampa Ad Centro Stampa Ad

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Adesivi permanenti

13 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2015