Preventivi per planning da tavolo, calendari olandesi e calendari da tavolo

Inviata da Maria. 20 ott 2015 7 Risposte

Buongiorno,
desidererei un preventivo per alcune centinaia di:
- planning da tavolo
- calendari olandesi
- calendari da tavolo.
C'è qualche offerta speciale?
Grazie!

7 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve Maria,
    questo il nostro preventivo per quanto richiesto
    60 planning da tavolo - con personalizzazione serigrafica a 1 colore - € 269,10 +IVA
    100 calendari olandesi 29x47cm - con pesonalizzazione serigrafica a 1 colore - € 124,50 +IVA
    100 calendari da tavolo 19x14 cm - con personalizzazione serigrafica a 1 colore - € 106,50 +IVA

    Cordiali saluti

    Pubblicato il 22 Ottobre 2015

    Logo PromotionMart

    4 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Stampa risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 300 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      in effetti servirebbe qualche specifica per farLe un preventivo preciso.
      Sulla base dei 100 pezzi per ogni articolo:
      - Calanderi Olandesi Misure Assortite - Quadricromia € 140,00 + iva
      - Calanderi Olandesi Figurati Misure Assortite - Quadricromia € 160,00 + iva
      - Planning da 50 Fogli Rilegati in testa - Quadricromia - € 300,00 + iva
      Per i calendari da tavolo ho necessità di qualche chiarimento. Cordiali Saluti

      Ferrari

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Logo Tipografia Artigiana Di Ferrari

      2 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Abbiamo a disposizione diverse tipologie di prodotti da lei richiesti. Restiamo in attesa di vostro contatto per mostrarle calendari e planning o generici o completamente personalizzati con logo e grafica della sua azienda.

      Saluti

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Antonio De Francesco
    • Abbiamo a disposizione diverse tipologie per i prodotti da lei richiesti. Restiamo in attesa di vostro contatto per mostrarle i nostri campioni. Attualmente possiamo proporle sia calendari e planning generici che completamente personalizzati con grafica e logo della sua azienda/attività.

      Saluti

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Anonimo
    • Salve,
      abbiamo molti articoli che possono fare al caso Suo, potrebbe gentilmente inviarci le quantità di cui ha bisogno per ognuno degli articoli che ci ha richiesto informazioni, e specificare se andranno stampati per un unico cliente, o dovranno essere personalizzati con grafiche diverse? Infine ci invii un file grafico per farci rendere conto dei colori di stampa etc. Ci contatti tramite il portale.
      Sarà nostra premura risponderLe il prima possibile.
      Buona giornata!

      Daniele Vari

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Logo Image Of Company Di Vari Daniele

      8 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Salve,
      abbiamo offerte in merito a planning e calendari, ma per farle un preventivo accurato avrei bisogno di sapere le quantità e di visionare il logo, per capire i costi della stampa.

      Cordiali saluti
      Andrea Puliti

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Anonimo
    • salve,
      abbiamo offerte in merito, ma per farle un preventivo accurato, dovrei conoscere, quantità, e visionare il logo, per capire il costo della stampa degli stessi.

      cordiali saluti

      Andrea Puliti

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Logo Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti

      15 Risposte

      4 Valutazioni positive