Opuscoli, chi potrebbe fornir i un buon preventivo?

Inviata da Gabriele Giani. 17 lug 2013 9 Risposte

Salve vorrei stampare 5000 copie per una distribuzione mensile, formato A4, 32pagine, il più economica possibile, ad es. Come quelli pubblicitari delleGDO che troviamo nelle casette postali. Che tipo di carta consigliate, punto colla o metallico, chi potrebbe fornir i un buon preventivo?

Miglior risposta

Salve sig. Giani. Questa è la nostra miglior offerta del prodotto da lei richiesto. Copertina cordonata da 135gr formato A4 (21 x 29,7 cm), numero facciate 32 copertina inclusa, materiale copertina 135gr carta patinata lucida, stampa a colori. File fornito dal cliente pronto per la stampa.
Costo: circa 2100+iva. Per maggiori delucidazioni può contattarci nella nostra pagina qua su Guidastampa. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
opuscolo in formato A4 (formato chiuso).
32 facciate compresa copertina. Carta patinata opaca 70gr.
Allestimento con due punti metallici. Stampa in quadricromia.
Costo valido per 5000 pezzi pari a: 1900 euro+IVA
S.e.o.
Per qualunque informazione più dettagliata e quotazione formale ci contatti,
Cordiali saluti
Neoprint SAS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo Neoprint Sas Neoprint Sas

14 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno
Ecco la mia proposta per il miglior preventivo : 5000 pz,spillato con 2 punti metallici, opuscolo autocopertinato ,carta usomano da 70gr (stessa tipologia dei volantini coop,mediaworld..)facciate 32 a colori, file fornito da voi il tutto a circa 2000+iva. Pagamento anticipato e consegna del lavoro in 7 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento e/o del file.
Possibilità anche di distribuzione dell'opuscolo.
cordiali saluti

francesco salzano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2013

Logo Centro Multiservizi Centro Multiservizi

1 Risposta

Formato verticale, legatura a sinistra
Formato: A4 (21 x 29,7 cm)
Numero facciate (incl. copertina): 32
Materiale copertina: 135g carta patinata lucida
Stampa copertina: 4/4 colori
Materiale interno: 100g carta patinata lucida
Stampa interno: 4/4 colori
Costo circa 2.185,00 € - con contratto di 11 uscite anno.
Cordialmente Fc Insegne

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2013

Logo Fc Insegne Srl Fc Insegne Srl

13 Risposte

1 voto positivo

salve

grazie per la richiesta, ma non stampiamo carta piccolo formato.

saluti

andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2013

Logo Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti

15 Risposte

4 voti positivi

Con noi 2.200,00 euro con carta patinata lucida da 135gr. legatura a 2 punti metallici. La grafica la fornite voi con un file idoneo. Prezzo comprensivo di tasse e spedizione. Pagamento tassativamente anticipato, consegna in 10-15 gg lavorativi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2013

Anonimo

Buongiorno,
io consiglierei una carta da 90 gr pattinata opaca e una rilegature con due punti metallici.
Se lei vuole io le farei il mio preventivo, mi contatti nell'appositazione sezione del portale.
Aspetto un vostro cortese riscontro.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2013

PointPrint Tipografia

Buon giorno,
io consiglierei una carta patinata opaca da 90 gr, rilegato a punto metallico.
Se lei vuole io potrei farvi la mia offerta, mi cintatti tramite il portale

Aspetto vostro cortese riscontro per procedere con la preventivazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2013

Anonimo

Buongiorno,
5000 opuscoli A4 32 pagine autocopertinato
carta riciclata 80 gr. rilegato 2 punti metallici
partire da 2.400 euros
grazie
Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2013

Logo Machi Graf Srl Machi Graf Srl

5 Risposte

2 voti positivi