Grembiule con pettorina personalizzato

Inviata da Maria. 20 ott 2015 · 8 Risposte

Salve,
cerco un modello di grembiule con pettorina, lungo, multitasche, resistente, con personalizzazione a ricamo o stampata.
Chi potrebbe avere un modello con queste caratteristiche?
Grazie

8 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    possiamo realizzarle il grembiule che vuole senza problemi. Stampato a caldo siamo sui 10€ per il pezzo singolo, per più pezzi il prezzo migliora sicuramente. Possiamo anche ricamarlo se vuole, ma soprattutto possiamo confezionarlo come vuole lei e stamparlo tutto a sublimazione! A disposizione

    Pubblicato il 10 Novembre 2015

    Logo TT-SHIRT || dress your brand

    10 Risposte

    10 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Stampa risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 300 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      abbiamo la possibilità di creare il grembiule partendo da un disegno, quindi altamente personalizzabile.
      Anche piccoli quantitativi.
      Di quanti pezzi necessitare?

      Grazie

      Massimo / / Colzip S.n.c

      Pubblicato il 27 Ottobre 2015

      Massimo
    • Buongiorno Maria,

      sulla base di un disegno abbiamo la possibilità di realizzare il grembiule ad hoc.
      Anche piccoli quantitativi.
      Di quanti pezzi pensate di necessitare?

      Pubblicato il 27 Ottobre 2015

      Anonimo
    • Buongiorno,
      preferirei contattarla per poterLe inviare immagine da catalogo in visione ma a spanne posso dirle che per un pezzo solo personalizzato con stampa a caldo a colori € 15,00 + Iva (per quantità superiori possibilità sconti).

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Logo Tipografia Artigiana Di Ferrari

      2 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Il suo preventivo è pronto. Aspettiamo suo contatto per proporle la nostra migliore offerta.

      Saluti
      A.

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Antonio De Francesco
    • Buongiorno!
      Per che tipo di lavoro servirebbe questa pettorina? Mi faccia sapere, che potrei avere delle soluzioni per Lei, buona giornata!

      Daniele Vari

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Logo Image Of Company Di Vari Daniele

      8 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Salve,
      Ne abbiamo svariati modelli, se mi invia il logo e la quantità che le occorre, posso farle un preventivo accurato.
      Cordiali saluti.


      Andrea Puliti

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Anonimo
    • salve,
      esistono svariati modelli, con diversi materiali, per fornirle un giusto preventivo, dovrei conoscere le quantità che le occorrono, e visionare il logo da stampare/ricamare, per calcolare i costi della personalizzazione.

      Cordiali saluti

      Andrea Puliti

      Pubblicato il 22 Ottobre 2015

      Logo Stampa Grandi Formati Di Andrea Puliti

      15 Risposte

      4 Valutazioni positive