Copertura scritta su stampa serigrafata

Inviata da Alessandro. 25 ago 2016 · 12 Risposte

Buonasera, volevo sapere se è possibile coprire parte di una scritta su una maglia serigrafata.
Si tratterebbe di coprire una stampa bianca su maglia rossa.

Argomenti simili

12 Risposte

  • Miglior risposta

    Si è possibile, con un termosaldabile, e non è detto assolutamente che si veda la scritta sotto, dipenda dallo spessore del poliflex utilizzato, cmq prima di consigliarla o sconsigliarla come tecnica per coprire una serigrafia credo sia opportuno vedere la maglia in questione.Anche perchè volendo è possibile andare ad intervenire su una sola maglia e non è detto che la spesa sia eccessiva, assolutamente.

    Pubblicato il 31 Agosto 2016

    Logo Non Solo Grafica Dimiele

    2 Risposte

    1 voto positivo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Stampa risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 300 Risposte inviate
    • Si è possibile, con una copertura di un termosaldabile, comunque è una toppa e potrebbe far intravedere la scritta originale quindi non è consigliabile, a meno che non siano un quantitativo elevato, in tal modo si potrebbe valutare se intervenire o farle nuove.
      Saluti

      Pubblicato il 30 Agosto 2016

      Logo Melablu Design

      3 Risposte

      1 voto positivo

    • Buongiorno
      è fattibile facendo una patch professionale come un tassello bianco o altri colori con anche possibilità di stamparci sopra. Lavoro che noi eseguiamo. Grazie

      Pubblicato il 30 Agosto 2016

      Logo La Stamperia Marconi Di Muz Loretta & C. Snc

      2 Risposte

      1 voto positivo

    • la copertura di una stampa serigrafica la lascia sempre intravedere, la serigrafia infatti ha un suo spessore. può essere coperta con il termoadesivo, ma l'effetto è sempre di toppa

      Pubblicato il 30 Agosto 2016

      Logo Mediacreative
      Mediacreative Lizzanello

      4 Risposte

      2 voti positivi

    • Buonasera, ci scusi per il ritardo di risposta ma il primo giorno di riapertura è stato oggi.
      La scritta che ha nel 95% si può coprire. Se ha bisogno di qualche altra informazione non esiti a contattare tramite il portale.

      Saluti

      Pubblicato il 30 Agosto 2016

      Logo Crash3D
      Crash3D Messina

      6 Risposte

      1 voto positivo

    • Buongiorno, mi dispiace non possiamo esserle d'aiuto perché non realizziamo questo tipo di lavorazione.
      Cordialmente.

      Pubblicato il 29 Agosto 2016

      Logo DIEFFE grafiche

      2 Risposte

      1 voto positivo

    • Ciao è possibbile coprire la stampa se vuole mi contatti tramite il portale.

      Pubblicato il 27 Agosto 2016

      Logo Stampa&Stampe

      4 Risposte

      1 voto positivo

    • Si, si può coprire, ma non glielo consiglio, primo perché si vedrà la correzione, secondo a livello economico troppo dispendioso.
      Meglio rifarla di nuovo.
      Saluti
      COMEARTE - Grafica e Stampa

      Pubblicato il 27 Agosto 2016

      Logo COMEARTE
      COMEARTE Seriate

      4 Risposte

      1 voto positivo

    • Buongiorno, se vuole inviarci un'immagine della maglietta e informazioni su come la vorrebbe graficamente coprire, potremo valutare i dettagli della realizzazione. Il lavoro è tendenzialmente fattibile comunque. Restiamo a disposizione, cordiali saluti.

      Pubblicato il 29 Agosto 2016

      Logo Cri Helmet Design

      2 Risposte

      1 voto positivo

    • Salve alessandro, si si puo coprire, ma se si tratta di una sola maglietta non conviene, se sono tante allora se ne puo parlare. se vuole ci mandi una foto della maglietta cosi da poter vedere di cosa si tratta e magari le possiamo fare un preventivo senza impegno.
      Cordiali saluti.

      Pubblicato il 27 Agosto 2016

      Logo Mòtuca Trade

      2 Risposte

      1 voto positivo

    • Se si tratta di una sola maglietta non vale la pena neanche se è costosa ma se sono tante magliette e mi mandi una foto si può vedere se è possibile

      Pubblicato il 27 Agosto 2016

      Logo Quartana tipografia

      3 Risposte

      1 voto positivo

    • Salve, sì, è possibile coprire la scritta, ci invii una foto della della maglia, ci indichi la dimensione della stampa e il numero di maglie e le prepariamo un preventivo senza impegno.. ciao!

      Pubblicato il 27 Agosto 2016

      Logo Image Of Company Di Vari Daniele

      8 Risposte

      5 voti positivi