One Way Vision

Cosa è GK One Way Vision e come funziona? Pellicola preforata per l'oscuramento e pubblicità per bus, vetrate, finestre senza colla!

3 dic 2014 Consigli per le aziende di stampa - Tempo di lettura: min.


Cosa è GK One Way Vision e come funziona?

GK One Way Vision è realizzata PVC vinile lato bianco stampabile e retro nero con adesivo rimovibile e carta liner. Substrato PVC vinile materiale perforato per ottenere la risoluzione dell'immagine desiderata e visibilità unidirezionale. Si può vedere la massima trasparenza attraverso lato nero della pellicola.

Come identificare la qualità di One Way Vision?

Nessuna colla sovrabbondante: Colla fa traboccare immagine stampata e appare molto sporco. Colla abbastanza forte, non si stacca facilmente dalla superficie. No lascia traccia di colla sulla superficie Applicata (che significa rimovibile facilmente): E' difficile pulire la superficie applicata in caso di colla lasciata da adesivi. Ottima funzione di assorbimento dell'inchiostro: Assorbimento inappropriato dell'inchiostro OWV influisce sulla risoluzione dell'immagine. Forma del foro e spazio regolare: la forma e lo spazio irregolare foro influisce negativamente sulla qualità dell'immagine..

Quali metodi possono essere utilizzati per la stampa sul film?

Sono adatti per la stampa tutti inchiostri a base di solvente, come la serigrafia, trasferimento elettrostatico, trasferimento termico, stampa digitale di grande formato (stampa a getto d'inchiostro solvente) e aerografia.

Come Installare?

Pulire la superficie del vetro: Usare acqua e sapone neutro per pulire il vetro (Nota: Non utilizzare detergenti di vetro con solventi), quindi utilizzare un panno privo di lanugine o tovaglioli di carta per asciugare il vetro per rendere la superficie completamente asciutta.Installare: Test pre-installazione: Applicare un piccolo pezzo di pellicola One Way Vision al vetro per identificare la forza di adesione.In inverno, applicare pellicola nel tardo pomeriggio, dopo le finestre hanno riscaldati. Applicare pellicola al vetro che è troppo freddo potrebbe compromettere l'adesione del film (In generale, la temperatura della superficie deve essere superiore a 10). In estate, applicare pellicola al mattino presto, mentre il vetro è ancora fresco. Applicando la pellicola al vetro troppo caldo può causare allungamenti della pillicola durante l'installazione.

Come selezionare tuo One Way Vision?

Per applicazione su superficie con angoli, si consiglia di scegliere film sottile OWV prodotto GK1005, perché è facile per l'installazione. Per zona ad alta temperatura, GK1001 e GK1002 è migliore, la loro funzione rimozione adesivo è eccellente. Se desiderate un liner in grado di assorbire l'inchiostro, si prega di scegliere GK1006 e GK1007, il loro liner ha la funzione di assorbimento dell'inchiostro.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos

Articoli correlati