Muri personalizzati, perché no?

Interior design, decorazioni murali, stampa con inchiostri ecologici, carta da parati per personalizzare i tuoi spazi in maniera unica.

24 ago 2015 Consigli - Tempo di lettura: min.

Busto Arsizio Varese

11 Raccomandazioni

Questo muro è stato personalizzato con una carta da parati a sabbia fine che crea un effetto muro: stampata con inchiostri ecologici e resistenti ai raggi UV, infine è stata posata da tappezzieri professionisti.

Una bella idea per rendere i tuoi spazi unici. Si possono stampare qualsiasi tipo di immagine o disegno, l'importante è che abbia una buona risoluzione o se non siete pratici possiamo aiutarvi a trovare la giusta veste grafica per il vostro spazio.

I costi di produzione dipendono molto dal tipo di prodotto che intendete utilizzare e dallo spazio che dovete decorare.

Può essere un bel modo per personalizzare le pareti delle camerette dei bimbi, soggiorni, ingressi abitazioni e tanto altro. La bellezza di questi prodotti è anche quella delle molte finiture che si possono utilizzare: sabbia fina, sabbia grossa, effetto arazzo, effetto tela, effetto opaco o lucido, effetti smerigliati e con particolari trame che rendono ancor più accattivante la resa visiva finale.

Basta un po' di fantasia!

Muri personalizzati, perché no? Muri personalizzati, perché no?

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos

Articoli correlati