Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Stampa digitale sui tessuti della casa

Una delle ultime tendenze nella decorazione della casa è la stampa digitale sui tessuti della casa, che si caratterizzano per l'eccellente qualità fotografica e che migliorano di molto i colori dell'immagine.

9 mag 2012 Consigli - Tempo di lettura: min.

stampa

Una delle ultime tendenze nella decorazione della casa è la stampa digitale sui tessuti della casa, che si caratterizzano per l'eccellente qualità fotografica e che migliorano di molto i colori dell'immagine.

Grazie ai progressi dell'immagine nella fotografia e della tecnologia si possono ottenere delle stampe digitali di grande formato senza che la qualità dell'immagine sia alterata. Questi vantaggi possono essere applicati a qualsiasi cosa ci passi per la testa, dalle tazze, alle t-shirt, al portachiavi fino a tutta la collezione di tessuti che abbiamo in casa. Così oggi una persona può decidere di  applicare una stampa digitale sul copripiumone, ottenendo così la foto più grande di tutta la casa.

Per ottenere la stampa sui tessuti della casa si utilizzano tinte a base di acqua e si stempa direttamente e per terminare si passa un prodotto che serve per fissare le tinte e che permette una qualità ottima di colori. Poiché sonot essuti della casa, si lavora con tinte ecologiche a base di acqua e totalmente flessibili e senza odori.

Lo sviluppo della stampa digitale sulla tela sta cambiando i metodi di stampa tradizionali. Nello specifico, offre quattro vantaggi significativi rispetto alla stampa tradizionale che sono:

  • Rapidità: si eliminano molti passi esistenti nella stampa tradizionale
  • Stampa senza limiti: permette di stampare disegni complessi senza limite del numero di colori.
  • Disegni personalizzati: si permette la personalizzazione completa.

Tra i tessuti su cui si può stampare ricordiamo: tende, tovaglie, tappezzeria dei divani, copripiumoni, cuscini, ecc.

Parliamo di tessuti al 100% di cotone che nella maggior parte dei casi si possono lavare in casa.

Foto: Ecotex Digital

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidastampa.it/proteccion_datos

Articoli correlati